Hair Extension, come cambiare look in un istante!

Apparire, nella nostra società moderna, è diventato un vero e proprio modus vivendi, e il look è sempre più un aspetto fondamentale della quotidianità. Le donne amano prendersi cura del loro outfit, ma anche dei loro capelli. Lisci, ricci, corti e lunghi, rappresentano la personalità e spesso anche l’umore del momento. Ma il tempo spesso scarseggia, e recarsi tutte le settimane dal parrucchiere può diventare impegnativo, nonché dispendioso a livello economico. In questa situazione vengono in aiuto le extension capelli che permettono in pochissimo tempo di trasformare la chioma e cambiare look in un istante.

Hair Extension: cosa sono

Innanzitutto è bene precisare che le Hair Extension sono delle ciocche di capelli, che una volta attaccate alla cute femminile, hanno il potere di rendere tali capelli più lunghi e folti in maniera naturale. Le Hair Extension offrono la possibilità, in pochissimo tempo, di far riacquistare luce ai capelli sfibrati, senza volume o spenti, conferendo un nuovo tono alla chioma. I modi per attaccare le extension sono molteplici: con il biadesivo, con la colla, o con le clip. L’unica controindicazione di questi modi però, è che a volte, passando la mano sui capelli, si sente al tatto il punto di giunzione tra il capello originale e appunto tale extension. Inoltre il punto di giunzione può rendere anche difficoltoso pettinare correttamente la chioma.

A tal proposito, di recente sono state introdotte nuove metodologie per attaccare le extension, che rendono di fatto la giunzione invisibile. Stiamo parlando delle extension senza clip, che con una semplice applicazione potranno trasformare ogni look in maniera efficace e rapida

La tecnologia Easy Halo

Come anticipato, recentemente sono state introdotte in commercio delle Hair Extension basate su una tecnologia chiamata Easy Halo. Tale tecnologia, mediante un comodo filo, è in grado di conferire un’attaccatura di precisione e soprattutto invisibile. L’attaccatura difatti viene effettuata dalla radice, così da non far vedere la colla e le clip, decisamente antiestetiche.

Come applicare le extension senza clip

Come anticipato, uno dei vantaggi di questo particolare tipo di extension, è la semplicità con cui attaccarle. Gli step per farlo sono pochi, e rapidi da eseguire. In primo luogo si dovranno suddividere i capelli, successivamente prendere le extension ed utilizzarle come si farebbe con una fascia per capelli, per poi far ricadere i capelli. In questo modo si otterrà un effetto realmente naturale.

Infine, ma non da ultimo, questa tipologia di Hair Extension possono essere tranquillamente rimosse nel momento in cui si vuole nuovamente cambiare look, per poi riporle comodamente nella loro confezione.

In conclusione

Il look dei capelli per le donne è tutto, e poterlo cambiare a piacimento è un fattore da non trascurare. A tal proposito, alla pagina https://www.haloextensions.it è possibile reperire questo prodotto innovativo, con la possibilità di vedersi recapitare a casa le extension, senza costi di spedizione, e pagando comodamente al corriere in contrassegno.