Stampa roll up: scopi

La stampa roll up comprende innumerevoli tipologie e formati di roll up, che altro non sono che espositori pubblicitari atti ad essere fonte di divulgazione di un dato prodotto o altro che vorremo far conoscere al piccolo, medio e grande pubblico.
La stampa roll up serve a stampare i cartelloni o le immagini, figure, fogli e quant’altro che andremo seguitamente ad applicare sui nostri espositori roll up.

Questi roll up possono essere di vario genere, a seconda della posizione in cui li si vuole mettere e soprattutto tenendo conto dello scopo per il quale vengono usati.
Ed esempio, abbiamo, grazie alla stampa roll up che ci permette inoltre di personalizzare a nostro piacimento l’espositore, un roll up di tipo monofacciale (ovvero la stampa roll up sarà visibile solo su di un lato), con avvolgimento automatico della stampa e della struttura, inclusa la stampa e la borsa per il trasporto.

Tale prodotto si rende utilizzabile sia per posti interni che per posti all’esterno.
Viene utilizzato maggiormente in ambienti come quello dei negozi, delle fiere, dei congressi e dei punti vendita che intendono pubblicizzare prodotti specifici.

Il materiale del roll up è in PVC molto resistente anche all’acqua.

Dimensione della stampa: 85×203 cm.
Peso 3 Kg.
Stampa a colori e borsa compresa
Da oggi è addirittura possibile cambiare anche la stampa roll up del nostro espositore ordinando solo e semplicemente la stampa, risparmiando così parecchio su costi di spedizione e di acquisto!

La stampa roll up insomma, ci permette di raggiungere sempre più risultati personalizzati e qualitativamente alti per quanto riguarda questi espositori.
Il roll up è anche parecchio apprezzato grazie non solo alla stampa roll up, ma per la sua comodità di montaggio e di smontaggio.

Inoltre la sua leggerezza ne facilita il trasporto su borsa compatta.
Per questi motivi è un mezzo pubblicitario indispensabili per meeting, fiere e show room.